Blog Post

26
GEN
2017

Paolo Bonomelli Boutique Olive Farm, l’azienda olivicola italiana più premiata del 2016 a livello internazionale.

Casaliva Paolo Bonomelli Boutique Olive FarmRicco di soddisfazioni e di prestigiosi riconoscimenti questo 2016 per Paolo Bonomelli. Ad ogni concorso internazionale a cui sono stati presentati, gli extravergini Cà Rainene, gli esclusivi monovarietali Trep e Fort e Trefòrt, il fiore all’occhiello della produzione aziendale, si sono imposti conquistando i palati dei più qualificati degustatori del mondo.

Nella Classifica World’s Best Olive Oil, – il ranking internazionale dei migliori extravergini – Paolo Bonomelli boutique olive farm è la realtà italiana più premiata al mondo, unico produttore del Veneto e di tutto il Nord Italia ad essere presente nella prestigiosa classifica.

Paolo Bonomelli Boutique Olive Farm è un’autentica azienda di territorio che suscita l’interesse e   l’apprezzamento entusiasta di chef, opinion leader di settore e acquirenti da ogni parte del mondo.

Paolo Bonomelli ha scelto, sin dalle origini, per la sua azienda olivicola, un posizionamento di massimo livello, decidendo di produrre solo ed esclusivamente olio extravergine di eccellenza, senza alcun compromesso. Per questo motivo Paolo Bonomelli Boutique Olive Farm, comparata con il settore di appartenenza, è una realtà straordinariamente unica.

Particolare attenzione merita Trefòrt, che con i risultati ottenuti nei concorsi del 2016 diventa l’extravergine italiano più premiato del mondo, secondo la classifica “World’s Best Olive Oil” pubblicata recentemente. Trefòrt ha inaugurato questo semestre con il premio più ambito da ogni produttore olivicolo, la medaglia d’oro nel concorso internazionale Mario Solinas del COI in Spagna e ha proseguito durante tutto l’anno ottenendo i riconoscimenti più prestigiosi in tutto il mondo.

Fortemente caratterizzato dal suo legame con il territorio del Lago di Garda, TreFórt nasce da una attenta selezione dei monocultivar di Trep e di Fort, le varietà autoctone gardesane, riscoperte e rivalorizzate in azienda con un progetto che dura da più di 15 anni, e dai lotti più pregiati delle altre cultivar di produzione aziendale che hanno ottenuto i risultati migliori nelle analisi effettuate da laboratori accreditati e da panel certificati.

TreFórt è destinato ad una clientela esclusiva, presentato in bottiglie numerate da 250 ml e disponibile esclusivamente in Azienda e solo per un tempo limitato, sul loro shop on line, rientrando a pieno titolo nel luxury food.

Sul sito web paolobonomelli.com si possono trovare i riconoscimenti più importanti ottenuti dagli Extravergini di Paolo Bonomelli nel 2016.

About the Author

Leave a Reply

*

captcha *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.