Anche quest’anno Paolo Bonomelli Boutique Olive Farm si conferma ai vertici del panorama oleario internazionale, raccogliendo i frutti dell’intenso lavoro e dei continui investimenti per l’eccellenza.
Terminati tutti i concorsi internazionali dell’anno 2019 è stata pubblicata in questi giorni la Classifica EVOO World Ranking, che somma i punteggi ottenuti nel corso dell’anno dai singoli extravergini e dalle aziende che li hanno prodotti.
Il Gran Cru TreFòrt e Paolo Bonomelli Boutique Olive Farm sia nella classifica dei migliori oli che in quella delle migliori aziende produttrici, sono stati inseriti nelle rispettive TOP 10.
TreFòrt è l’extravergine italiano più premiato al Mondo e Paolo Bonomelli è il produttore italiano più premiato al mondo nel 2019.
I risultati ottenuti nei concorsi internazionali a cui gli extravergini di Paolo Bonomelli sono stati presentati durante l’anno (New York, Los Angeles, Atene, Madrid, Parigi, Londra, Pechino, Tokyo, Montreal) facevano ben sperare su una chiusura d’anno di grande soddisfazione.
Gli oli, veri e propri elisir che da anni sono inseriti meritatamente nella categoria dei prodotti enogastronomici di lusso, hanno raccolto i consensi dei palati più esperti del mondo e nell’ultimo concorso internazionale OLIVINUS per gli Oli Extra Vergini di Oliva, celebratosi a Buenos Aires nel mese di settembre, uno dei più prestigiosi al mondo, il TreFòrt è stato premiato come «Miglior Blend Assoluto» del 2019, confermando lo stesso risultato del Gambero Rosso con cui si era aperta la stagione.
Paolo Bonomelli Boutique Olive Farm, la realtà di Torri del Benaco (Lago di Garda -Verona) specializzata nella produzione esclusiva di olio extravergine di oliva d’eccellenza, con le sue etichette TreFòrt, Ca’Rainene Drizzar, Classico e Genesi di anno in anno sviluppa e consolida la sua presenza nelle nicchie di mercato destinate al lusso e al luxury food in particolare,
rappresentando con prestigio l’eccellenza italiana nel mondo.

Sul sito web aziendale alla pagina www.paolobonomelli.com/premi è pubblicato l’elenco dei riconoscimenti più significativi ottenuti dall’Azienda.