Ripartiamo con il programma di eventi di Vite in Riviera (www.viteinriviera.it) la rete di imprese vitivinicole ed oleicole del Ponente Ligure, con cui collaboriamo dal 2019. Nello scorso “annus horribilis” questo evento, che rappresenta la presentazione delle nuove annate di vino e la nuova vintage di olio delle aziende di Vite in Riviera, per evidenti motivi, è stato annullato.

Purtroppo questo 2021, avaro di certezze, ci ha imposto di attendere fino a luglio. Oggi il Direttivo di Vite in Riviera ha definito le date e a breve saranno pubblicati sul loro sito tutti i dettagli di questo wine & olive oil tasting veramente unico.

Scheda dell’evento:

Location: Enoteca Regionale di Ortovero

Giornate: 18 e 19 luglio

Accesso: su prenotazione

Contatti: info@viteinriviera – 366 872 6643

Questo tipo di attività, possibile per le piccole aziende solo se coordinate e presentate in qualche forma associativa, diventano grandi opportunità di marketing del vino e di comunicazione.

Il turismo enogastronomico ha un trend in crescita e anche quest’anno i presupposti sono buoni, specie per il turismo di prossimità.

La maggior parte delle aziende di Vite in Riviera è impegnata nell’accoglienza di turisti con attività e formule diverse, adatta ai diversi target di clienti. Le Prime sonoo una occasione per presentare anche questo genere di servizi, sempre più richiesti sia dal turista straniero che italiano.


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *