Un venerdì diverso, tra gastronomia d’eccellenza, ottimo vino e beer experience.

Il 5 maggio eravamo a Milano ospiti dell’enoteca Trimani di Roma a Taste of Milano. Enoteca Trimani non ha bisogno di presentazioni, è una delle enoteche storiche della città santa, dove la Paolo, Carla e Francesco lavorano molti anni.

Taste of Milano è un evento organizzato in ogni minimo particolare a partire dalla scelta della location che si trova sotto il The Mall in Porta Nuova Varesine (MI).  Grandi i nomi presenti all’evento come Sadler, Aprea, Vinciguerra, Simonato, Lo Basso, Rodriguez, Okabe, Paluello, Sironi, Pedron e Soranno quel giorno.

Abbiamo avuto l’onore di assaggiare alcuni piatti e siamo rimasti estasiati dall’armonia e dalla complessità dei sapori, dalla varietà dei colori disposti nel piatto che sembravano dei dipinti d’autore.

Taste of Milano è un’ esperienza unica e da rifare assolutamente.

Non capita tutti i giorni di  assaggiare piatti stellati a prezzi accessibili, abbinati con maestria ad un vino scelto dai fratelli Trimani e nemmeno di degustare le nuove birre di Angelo Poretti, spiegate personalmente dal un Mastro Birraio eccezionale.

Cioccolato con Brown Ale.. formaggio fresco per una Bionda agrumata. Un evento dedicato al gusto, all’emozione dell’armonia in gastronomia e anche a qualche momento formativo,


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *